- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Direttamente dalla Sardegna, precisamente dalla Costa Smeralda arriva il primo colpo dell’Asd Durazzano in vista del prossimo campionato, al via ad inizio Ottobre.

Il direttore generale Di Nuzzo, dopo un periodo di confronti con i calciatori della scorsa stagione e aver constatato la disponibilità di molti di essi, sta cercando di puntellare la rosa nei reparti che richiedono maggiore esigenza.
E la difesa è uno di questi.
A vestire la casacca bianco blu e dare una mano al reparto difensivo ci sarà Vincenzo De Lucia, difensore centrale molto conosciuto nell’ambiente durazzanese.

Classe 1992, Vincenzo è un ragazzo molto apprezzato, con il quale ci sono stati contatti anche in passato attraverso il Presidente Buffolino.
L’accordo ha avuto esito positivo grazie al grande rapporto di amicizia con il nostro capitano Giovanni Abbatiello ed altri suoi ex compagni di squadra come Giuliano Nuzzo.

Un ringraziamento speciale per la conclusione della trattativa va fatto ad Alessandro Junior Crisci, figura importante al fianco della società e titolare della Duraker, top sponsor dell’Asd Durazzano.

De Lucia, dunque torna ad indossare i colori del Durazzano dopo averlo fatto da ragazzo nelle giovanili con le categorie Allievi e Juniores.

“È un piacere immenso cominciare questa nuova esperienza – esordisce De Lucia – in una piazza alla quale sono stato sempre legato. Voglio salutare con affetto la società del Puglianello nella persona di Umberto Carbone e del Presidente Panaro.
È una scelta dovuta soprattutto per i tanti impegni che non mi permettono di affrontare un campionato impegnativo come la Promozione.
Durazzano è una piazza ambiziosa e con loro voglio conquistare risultati importanti”.