- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Neanche il tempo di metabolizzare l’ultimo turno di campionato, che si torna nuovamente in campo. Il Benevento sarà di scena contro il Como. Lariani che, fin qui, hanno raccolto meno di quanto avrebbero meritato e ciò li rende avversari pericolosi per la strega. Il tecnico dei comaschi dovrebbe affidarsi al 4-4-2, con la linea difensiva composta da Vignali e Ioannou ai fianchi di Scaglia e Solini. Centrocampo con Iovine e Parigini sulle fasce, Bellemo e H’Maidat al centro. Coppia d’attacco composta da Cerri e La Gumina. Tra i pali Gori. Quattro le assenze: i lungodegenti Gatto e Allievi, Toninelli che oscilla tra convocazioni e mancate e Bovolon, fuori dalla lista del tecnico per questa partita.

Per la sfida con la formazione di Caserta, la sesta di campionato, mister Gattuso ha diramato la seguente lista dei convocati:

Tommaso Arrigoni, Alessandro Bellemo, Davide Bertoncini, Pierre Bolchini, Andrea Cagnano, Alberto Cerri, Moutir Chajia, Davide Facchin, Alessandro Gabrielloni, Ettore Gliozzi, Stefano Gori, Ismail H’Maidat, Nikolas Ioannou, Alessio Iovine, Elvis Kabashi, Antonino La Gumina, Zito Luvumbo, Vittorio Parigini, Lorenzo Peli, Filippo Scaglia, Matteo Solini, Marco Varnier, Luca Vignali.