- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

“Formulo i migliori auguri di buon lavoro a Pasquale di Meo, consigliere comunale di San Lorenzello e neo eletto alla presidenza della Comunità Montana del Titerno e Alto Tammaro.
Esprimo anche le congratulazioni mie e di tutta la federazione provinciale di FdI a Fulvio Stefanelli, consigliere comunale di Circello e nostro tesserato, per la conferma nel ruolo di Assessore della Comunità montana.
Siamo certi che Di Meo e la sua squadra svolgeranno al meglio il loro ruolo, nell’interesse dei cittadini del Tammaro e del telesino”. Così in una nota il senatore di Fratelli d’Italia Domenico Matera, presidente del Comitato per la Legislazione del Senato della Repubblica. 

“Voglio esprimere le mie congratulazioni al neo Direttore generale della Sanità molisana, il sannita Giovanni Di Santo. Una nomina prestigiosa che riempie di orgoglio anche la nostra terra” aggiunge il senatore.

“Di Santo è professionista di grande esperienza – prosegue – che ha svolto egregiamente, dal 2019 ad oggi, il ruolo di Direttore sanitario del San Pio.
Per questo la Giunta regionale del Molise lo ha preferito ad altri 12 candidati.
Sono certo che farà bene, in un territorio che ha bisogno delle migliori energie in un settore delicato come quello sanitario. Auguri di buon lavoro”.