- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Novità in arrivo per l’Azienda Ospedaliera “San Pio” di Benevento. La Regione Campania ha infatti pubblicato l’avviso di approvazione della graduatoria di concorso pubblico relativo alla graduatoria per 5 posti di Dirigente Medico di Anestesia e Rianimazione. Dunque qualche risorsa umana in più per l’A.O sannita.

Inoltre, sul Burc odierno, sono stati pubblicati altri due avvisi pubblici per il conferimento di incarico a tempo determinato, della durata di otto mesi, eventualmente prorogabili, di 2 posti di Dirigente Medico, disciplina di Otorinolaringoiatria e 3 posti per Dirigente Medico disciplina di Ostetricia e Ginecologia.

Per i 5 posti da coprire i requisiti specifici di ammissione sono la laurea in medicina e chirurgia; la specializzazione nella disciplina oggetto dell’avviso ovvero in disciplina equipollente o in disciplina affine; l’iscrizione all’albo dell’ordine dei medici attestata da certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del bando.

La partecipazione agli avvisi non è soggetta a limiti di età mentre il termine di presentazione delle domande è fissato per il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del bando.

La valutazione dei titoli verrà effettuata da una apposita commissione esaminatrice, nominata dal Direttore Generale dell’Azienda ospedaliera beneventana.