- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Montesarchio (Bn) – Importante riconoscimento ottenuto da docenti e alunni dell’Istituto Aldo Moro di Montesarchio. Il team condotto dei docenti Fantasia, Ciervo, Diodato e Mascia, sono risultati vincitori del concorso nazionale “Ingredients for future” nell’ambio del progetto di P.C.T.O. che la scuola ha avviato con Club Med e che consentirà loro di vivere un’esperienza formativa e lavorativa in Sicilia presso un prestigioso villaggio Club Med. Il premio è stato vinto per la realizzazione della cassata siciliana, in versione rivisitata, utilizzando prodotti Km zero e ingredienti innovativi.
Orgoglioso il Dirigente Aldo Sarchioto, che ha voluto complimentarsi con i giovani alunni e i loro docenti, insieme all’Amministrazione comunale di Montesarchio.
Presenti alla premiazione il Vicesindaco del Comune di Montesarchio Annalisa Clemente e l’assessore alla Cultura Morena Cecere, che si sono complimentati con i ragazzi premiati, per aver dimostrato spirito di intraprendenza e impegno nonostante le difficoltà legate al periodo di pandemia. I ragazzi si sono fatti valere e sono riusciti a distinguersi a livello nazionale, contribuendo a far crescere l’Istituto come eccellenza del nostro territorio.