- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – La Confcommercio di Benevento informa dell’apertura di uno sportello a Benevento in via G. Pasquali 8 presso la sede provinciale dedicato alla divulgazione delle opportunità offerte dal bando “Voucher per la digitalizzazione delle PMI” pubblicato dal Ministero dello Sviluppo Economico .
A darne notizie è il Presidente Provinciale di Confcommercio Nicola Romano che afferma: La misura prevede un contributo, a fondo perduto, per l’adozione di interventi di digitalizzazione dei processi aziendali e di ammodernamento tecnologico. Ciascuna impresa potrà beneficiare di un unico voucher di importo non superiore a 10 mila euro, nella misura massima del 50% del totale delle spese ammissibili.
La Confcommercio, prosegue il presidente, è impegnata nella costruzione di soluzioni per la digitalizzazione delle imprese, con particolare attenzione rivolta ai commercianti agli artigiani ed agli imprenditori, finalizzata alla promozione della misura agevolativa e dei servizi da noi erogati, oggetto del finanziamento.
Siamo a supporto delle PMI italiane, fornendo soluzioni per la razionalizzazione, l’ottimizzazione e l’outsourcing dei processi aziendali, per l’efficientamento dei costi e per la comunicazione ed il marketing digitale.