- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Benevento – Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa a firma di Biagio Flavio Mataluni, presidente di Confindustria Giovani Benevento sulla nomina di Costanzo Jannotti Pecci.
 
La nomina di Costanzo Jannotti Pecci alla guida dell’Unione Industriali di Napoli mi inorgoglisce per diversi motivi. Innanzitutto perché conoscendo il profilo di Costanzo so bene che Confindustria Napoli si è dotata di una guida forte, pragmatica, brillantemente orientata al problem solving con idee ben chiare: col gran lavoro che c’è da fare al sud, e più nello specifico a Napoli e nella Campania, direi che non poteva esserci persona migliore in quel ruolo. 

E sono orgoglioso, al di fuori di campanilismi che in questo caso sarebbero totalmente insulsi, di poter dire che all’imprenditoria sannita e chi ne fa parte vengano riconosciute capacità e qualità oltre i propri confini: è il caso di Jannotti Pecci, è il caso dell’amico Pasquale Lampugnale e non solo. Segno di una classe imprenditoriale seria, capace, competente e in grado di dar lustro al territorio. Sono certo che Costanzo Jannotti Pecci porterà a Confindustria Napoli i migliori risultati, a lui il mio più sincero in bocca al lupo”.