- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Si torna in aula in via Annunziata. Riunita questa mattina la conferenza dei capigruppo, il presidente del Consiglio Comunale Luigi De Minico ha convocato la seduta per venerdì prossimo, 25 ottobre (inizio dei lavori ore 9).

All’ordine del giorno non ci sarà, come pure si prevedeva, il bilancio consolidato ma l’approvazione di alcune importanti variazioni al bilancio di previsione 2019-21.

Nella manovra di palazzo Mosti, troveranno spazio i 161mila euro utili al ripristino del secondo piano dell’edificio scolastico di Capodimonte, struttura che accoglierà gli alunni dell’istituto di Pacevecchia, chiuso per ragioni di sicurezza.

E ancora, si è resa necessaria l’istituzione di capitola in entrata e in uscita a seguito del finanziamento ottenuto dal Miur lo scorso febbraio per l’esecuzione di interventi volti all’adeguamento antincendio di 15 edifici scolastici cittadini.

Infine, sarà aumentato di 3500 euro il fondo per la liquidazione degli oneri condominiali sugli immobili di proprietà comunale.

Secondo e ultimo punto all’ordine del giorno sarà l’approvazione dello schema di convenzione per la gestione in ambito dei servizi sociali.