- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Controlli del territorio, nell’ambito dell’operazione “alto impatto”, sono stati svolti in questo fine settimana dal personale del Comando Provinciale Carabinieri di Benevento.

Nello specifico in Valle Caudina, i carabinieri della Compagnia di Montesarchio hanno deferito in stato di libertà tre persone per furto. La prima è C.A., 55enne di Airola, per aver rubato una borsa che conteneva denaro contante e la tessera del bancomat. Le altre due sono F.M. e F.V., rispettivamente operaio di 62anni e casalinga di 28, entrambi di Airola, perché si sono resi responsabili del furto di denaro contante attraverso l’utilizzo di una tessera bancomat rubata precedentemente.

Nell’ambito dei controlli sono inoltre stati segnalati per l’emissione del Foglio di Via Obbligatorio due rumeni pregiudicati per reati contro il patrimonio, domiciliati in provincia di Caserta che, non hanno saputo dare alcuna plausibile giustificazione della loro presenza nei pressi di obiettivi sensibili.

Infine i militari hanno sorpreso 4 automobilisti senza patente e ed altri 11 conducenti senza essere in regola con la copertura assicurativa obbligatoria sequestrando i relativi veicoli e segnalato per uso personale di sostanze stupefacenti, un 52enne di Bucciano, perchè trovato in possesso di un grammo di cocaina.