- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Tempo di Coppa Italia per il Benevento. Mercoledì, calcio di inizio ore 21, i giallorossi scenderanno in campo al “Franchi” per affrontare la Fiorentina. La gara tra le formazioni di Caserta e Italiano sarà diretta da Luca Zufferli di Udine. Il fischietto friulano ha un precedente in stagione con la Strega, arbitrata in occasione della trasferta di Como: pareggio per uno a uno e cartellino rosso estratto nei confronti di Kamil Glik.

Gli assistenti nel match con i viola saranno Gianluca Sechi di Sassari e Marco Ceccon di Lovere. Secondo incrocio stagionale con il sardo, ammirato al “Ciro Vigorito” in occasione del successo con il Cosenza (3-0). Il bergamasco, invece, sarà alla prima con il Benevento.

Il ruolo di quarto uomo è stato affidato a Michael Fabbri di Ravenna, responsabile del var durante la recente sfida di campionato in casa del Vicenza, vinta per 3 a 2 dagli uomini di Fabio Caserta. All’occhio elettronico, in Coppa Italia, toccherà invece ad Aleandro Di Paolo di Avezzano, che ritrova i sanniti dal match dello scorso anno a Bergamo con l’Atalanta. Al suo fianco, in qualità di assistente, ci sarà Damiano Di Iorio di VCO.