- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Sono in vendita sul circuito TicketOne i biglietti per assistere alla sfida di coppa Italia tra Fiorentina e Benevento in programma allo stadio Artemio Franchi mercoledì 15 dicembre alle ore 21. La vincente della sfida in gara unica se la vedrà con il Napoli negli ottavi di finale della manifestazione. 

Il prezzo fissato per i tagliandi riservati ai tifosi ospiti è di 8 euro. L’acquisto dei biglietti può essere effettuato a questo link.

Il club viola ricorda che l’accesso allo stadio ai maggiori di 12 anni è consentito solo presentando la Certificazione Verde Covid-19 da vaccinazione o da guarigione (cosiddetto Green Pass rafforzato), come previsto DL 26 novembre 2021, n. 172 recante “Misure urgenti per il contenimento dell’epidemia da Covid-19 e per lo svolgimento in sicurezza delle attività economiche e sociali”.

Restano valide le esenzioni per i minori di 12 anni e per color che hanno idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con Circolare Ministero della Salute del 4 agosto 2021.

La Certificazione Verde COVID-19 (Green Pass o dove previsto Green Pass rafforzato) dovrà essere obbligatoriamente presentata all’ingresso dello stadio unitamente al biglietto e a un documento d’identità per il controllo da parte degli addetti preposti. In assenza del Green Pass non sarà consentito l’accesso all’evento e non si avrà in alcun modo diritto al rimborso del biglietto.

I controlli potrebbero richiedere molto tempo, invitiamo pertanto a presentarsi ai varchi di accesso almeno 90 minuti prima del fischio di inizio.