- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – “E‘ partito un nuovo esodo dal nord verso il sud, saranno nostri parenti , nostri amici . A tutti diciamo di autodenunciarsi . Chi non lo fa, e ‘ passibile di reato anche penale. Chiunque viene a conoscenza di persone che non si autodenunciano, con discrezione e nel rispetto della privacy, facciano loro denunce alle autorità sanitarie e di polizia e per conoscenza anche a me.
È’ importante, perché debbono andare in quarantena, tutti i vostri ed i nostri sacrifici, per tenere lontano il virus, potrebbero essere vani, se arriva una persona dai luoghi del focolaio del Nord, e non prende le dovute precauzioni.Ripeto: restate a casa e rispettate tutte le norme igieniche“. Lo ha scritto questa mattina sul suo account Facebook Clemente Mastella, sindaco di Benevento.

Il sindaco del capoluogo sannita si è reso protagonista di un altro messaggio, reso pubblico sempre attraverso il suo profilo Facebook.

Buona giornata. Oggi voglio che la città sia invisibile al virus, così come il virus è invisibile a noi. Non diamogli il vantaggio di farci vedere. Pertanto applico per la città l’ordinanza più stringente della Regione Campania, che fa “obbligo di restare a casa fino al 25 MARZO “ consentendo spostamenti solo in via eccezionale “.