- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Manca solo l’ufficialità, ma Marco Baroni non è più l’allenatore della Cremonese. Inizia nel peggiore dei modi il 2020 dell’allenatore che condusse il Benevento per la prima volta in serie A nella stagione 2016/2017. Arrivato a Cremona dopo l’esonero di Rastelli, non è riuscito ad andare oltre uno score di cinque pareggi, quattro sconfitte e due sole vittorie nella sua esperienza grigiorossa. Lo scorso anno il tecnico toscano si legò a Frosinone a metà stagione prima del divorzio avvenuto dopo la retrocessione dei ciociari in serie B. La Cremonese è attualmente diciassettesima con 21 punti, uno in più della zona retrocessione diretta. 

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 18: UFFICIALE L’ESONERO DI BARONI, TORNA RASTELLI:

“L’U.S. Cremonese comunica che il tecnico Marco Baroni è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra.

Proprietà e società ringraziano il signor Baroni e il suo staff per il lavoro svolto con impegno e professionalità sin dall’arrivo a Cremona e augurano loro le migliori fortune per il prosieguo della carriera.

L’U.S. Cremonese rende noto di aver affidato la conduzione tecnica della squadra a Massimo Rastelli, che dirigerà gli allenamenti dei grigiorossi a partire da domani 9 gennaio”.