- Pubblicità -
Tempo di lettura: 3 minuti

Cresce l’attera per la terza edizione del Trofeo del Nonno, Memorial in onore di Luigi Luciani, Fernando Antonio Pellegrino, Libero Pilla, Aldo Cusano,  organizzato dall’ASD SANNITI FIVE SOCCER in collaborazione con AICS e SPORT IN TOUR.

Venerdì 26, Sabato, 27, Domenica 28 aprile si vivranno tre giorni intensi e aggregativi giornate di sport a CASA SANNITI che, proprio pochi giorni fa (19 aprile… ha compiuto 5 anni), struttura in gestione dall’ASD SANNITI FIVE SOCCER.

Oltre novanta i bambini attesi al torneo, per la categoria Pulcini 2013/14 delle scuole calcio di Benevento e della Provincia – con Sanniti five soccer padroni di casa, Sannio soccer, Giada Montesarchio, Libertas Cerreto (campioni in carica), Calciolandia, ASD Calvi e San Giorgio la Molara, che regaleranno intense ore di sano sport a tanti piccoli campioncini della città e della provincia.

Il club giallorosso guidato dal Presidente Fabrizio Cusano (e da Enzo Petrillo Presidente dell’Associazione) ha ringraziato le squadre che hanno accettato  l’invito “Ci tengo a ringraziare in particolar modo le squadre che hanno accettato il nostro invito per questa terza edizione. Sono contento e alquanto entusiasta, non vedo l’ora che il torneo abbia inizio per vedere i  bambini giocare e divertirsi, ma soprattutto regalare loro, una giornata in compagnia del proprio Nonno che per molti fanno anche da genitori, lontano da smartphone e console. Vogliamo ricordare nei migliori dei modi 4 persone a noi care, importanti della nostra vita, Luigi, Antonio, Libero e Aldo ed è per noi motivo di orgoglio essere arrivati al terzo anno e cercheremo di migliorarci sempre più”

Ringrazio l’AICS nella persona di Giampaolo Morsa per la disponibilità e la collaborazione dimostrata nell’organizzare una giornata dedicata interamente allo sport, al divertimento e allo stare insieme nel ricordare persone a noi care ed importanti.

Infine ci tengo a ringraziare gli sponsor della manifestazione: Bar Nuovo di Gianluca Diglio, Elettroshop di Antonio Facchiano e Pietro Dell’Oste, Stregaphone di Biele, Angelone e Coletta, Autoscuola Eurogamma della famiglia Capriglione, Centro Studi nella persona di Carmine Leone, Centro Ottico Mario Balestrieri, Renoir cafè dei fratelli Salierno, AB&G Informatica di Benito Pellegrino, Beauty F&A di Alessandra Ranauro.

Diciamo che le aspettative sono alte e sicuramente sarà una bellissima giornata di sport e divertimento. Da anni lavoriamo sul territorio a stretto contatto con le famiglie per la crescita sportiva e sociale dei giovani continueremo a lavorare per il futuro dei giovani affinchè siano sempre meno vittime di distrazioni sociali.” Non ci resta che … goderci la manifestazione