- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Ponte (Bn)- L’avventura di Filippo Pagnozzi sulla panchina del Ponte ’98 è già finita. L’ex tecnico del Tufara Valle, fresco vincitore del secondo campionato consecutivo, non avrà modo di guidare i pontesi nella prossima stagione. 

Nessun malinteso ma accordo saltato a causa di una crisi, a quanto pare irreversibile, che ha colpito la società del presidente Frangiosa. Un comunicato ha ufficializzato ciò che nelle ultime ore era molto più di un rumor: “La Società Ponte 98 comunica di aver annullato l’accordo con il mister Filippo Pagnozzi per sopraggiunti problemi organizzativi da addebitare esclusivamente a ns carico. Ci dispiace molto non poter più iniziare questa stagione con la sua guida tecnica soprattutto dopo aver conosciuto una splendida persona, competente e seria. Speriamo in un prossimo futuro che le nostre strade si possano ricongiungere. Per gli stessi motivi si annulla anche lo stage previsto per il 19 luglio”.

Amareggiato il direttore Pellegrino D’Aloia, il primo vero tifoso della compagine pontese: “Sono affranto, stiamo facendo di tutto per salvare questa squadra. Per correttezza e rispetto nei confronti di mister Pagnozzi, lo abbiamo liberato senza tenerlo in bilico. Filippo è persona seria innanzitutto, prima che un grande allenatore. Aveva sposato il progetto senza garanzie, e noi avevamo scelto lui perchè convinti di aver preso una persona preparata e dal futuro assicurato. Dispiace non aver portato a termine questo matrimonio, auguro a lui le migliori fortune”.