- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – All’andata fu lui ad aprire le marcature, permettendo al Crotone di battere il Benevento nello scontro diretto. Rolando Mandragora ha segnato anche ieri pomeriggio, ma alla fine l’Atalanta è riuscita a pervenire al pareggio, costringendo i calabresi ad accontentarsi di un solo punto.

Vista la Spal soccombere con il Milan, oggi la formazione di Walter Zenga si metterà comoda prestando attenzione soprattutto a quanto faranno il Verona, di scena a “Marassi” contro la Sampdoria, e lo stesso Benevento, impegnato nel posticipo con la Roma. Alla squadra di Roberto De Zerbi i rossoblu guarderanno con maggiore interesse, dato che il calendario nella prossima giornata metterà contro pitagorici e sanniti. 

Proprio il centrocampista classe 1997, sotto osservazione della Juventus, si proietta alla prossima gara del “Ciro Vigorito“. «Sarà un’altra sfida difficilissima ma in A non esistono partite facili», ha dichiarato Mandragora nel post partita del match con l’Atalanta, «siamo consapevoli che ci aspetta un’altra gara complicata e attenzione a non commettere l’errore di guardare la classifica perché i sanniti hanno dimostrato di saper vincere in casa ma noi abbiamo l’obbligo di tornare a casa col massimo dei punti».