- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Short list per individuare ditte o professionisti da utilizzare nella realizzazione di eventi culturali in programma e nella promozione di progetti di qualità sempre nel campo della cultura.

L’iniziativa è del Comune di Benevento e dodici sono le categorie di servizi/forniture che compongono il bando: Ufficio stampa e comunicazione; Stampa, distribuzione ed affissione materiale promozionale; Acquisto o noleggio materiale decorativo; Redazione piano di sicurezza; Servizi video e/o fotografici; Direzione artistica ed organizzativa; Servizio hostess o steward; Servizi di vigilanza; Servizio biglietteria; Allestimento palchi e luoghi di spettacolo; Noleggio impianti audio e luce; Ideazione grafica ed immagine coordinata.

L’avviso – si legge nel bando – è destinato alla formazione di 12 short list per la costituzione di partenariati pubblico-privati coordinati dal Comune, finalizzati appunto all’affidamento di servizi e/o forniture in occasione di eventi culturali o per la partecipazione a bandi a valere su programmi regionali, nazionali ed europei”.

I soggetti esterni, dotati di competenze specifiche nelle priorità tematiche sopra elencate, saranno chiamati, secondo un principio di rotazione, a collaborare con il Comune allo scopo di realizzare eventi culturali o specifiche progettualità”.

Le candidature alla short list dovranno essere presentate entro e non oltre il prossimo 30 aprile tramite posta elettronica certificata del settore cultura del Comune di Benevento.

Il bando completo è consultabile sul portale istituzionale del Comune nella sezione avvisi, al seguente indirizzo:

http://www.comunebenevento.eu:8085/JSFService/faces/alboPretorioResult.xhtml?codice=avvisi