- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Manca solo aspettare un altro po’ e poi sarà possibile indossare il costume per vivere un momento di relax e sollievo con annessi benefici per la salute. Completata la prima fase per le iscrizioni per il ciclo di cure termali presso lo Stabilimento di Telese Terme ma c’è ancora del tempo per dare il proprio assenso con la scadenza fissata fino all’ultimo giorno possibile, l’11 di settembre, giornata che da’ il via al periodo preffisato e che si concluderà il 23 di settembre. Una iniziativa fortemente voluta dalla Cooperativa sociale ‘Tempi Nuovi’ che ha trovato l’appoggio delle Terme telesine.

Fanghi, bagni caldi e freddi, idromassaggi, cure inalatorie, ventilazioni polmonari, insufflazioni endotimpaniche, cure ginecologiche e cure idropiniche. C’è tutto ciò per gli ospiti delle case limatolesi e dei cittadini che potranno prendere parte all’iniziativa con la sola spesa del ticket sanitario, il trasporto è completamente gratuito.

Con questa iniziativa – fa il suo esordio Massimliano Marottamiriamo a regalare un periodo di sollievo a tutti gli ospiti delle nostre strutture e a tutti i cittadini che possono trarre un beneficioi da questi trattamenti sanitari. Cura e benessere, le due parole magiche. Ma soprattutto, la possibilità di lanciare un messaggio importante anche per persone che, in un periodo di vacanze e relax, hanno voglia di sentirsi alla pari come tutti gli altri, godersi il fresco e il benessere di una struttura all’avanguardia come quella telesina”.