- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Limatola – “La Provincia di Benevento ha impegnato di circa 90 mila euro per la manutenzione ed il rifacimento del manto stradale della sp 119 che collega il Comune di Limatola a Sant’Agata de’ Goti”. A dare la notizia, presa visione del progetto redatto dai tecnici della Provincia di Benevento, è Pina D’Angelo vicesindaco del Comune di Limatola e segretario del locale circolo del Partito Democratico.

Prendiamo atto dell’impegno della Provincia – queste le parole della D’Angelo – per un intervento non più rinviabile anche a seguito delle piogge che hanno ulteriormente compromesso la percorribilità della sp 119 che collega Limatola con la Fondo Valle Isclero. Grazie al Presidente Ricci ed a chi, all’interno di una filiera istituzionale che quotidianamente si confronta sui bisogni del territorio, lavora per dare risposte alle esigenze dei cittadini.

E grazie anche agli uffici tecnici provinciali che con il lavoro di queste settimane stanno recuperando sulla progettazione e la realizzazione di interventi non più rinviabili, fino ad oggi non eseguiti per la mancanza di fondi. Finanziamenti di cui oggi la Provincia dispone grazie all’impegno del Sottosegretario De Caro”.