- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Roberto De Zerbi è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara di campionato tra il la Fiorentina e il Benevento. Il tecnico bresciano ha commentato la prestazione dei giallorossi contro gli scaligeri. Diversi i temi toccati rispondendo alle domande degli organi di informazione.

Condizionamento – Si è visto per chi segue il Benevento di solito. Poca cattiveria agonistica, per questo avevo espresso i miei dubbi dicendo che era troppo presto giocare. Nel secondo tempo si è visto qualcosa di diverso e avremmo probabilmente meritato di portare a casa qualche punto. 

Tifosi – Ci siamo comportati bene, abbiamo rispettato e onorato Astori, così come abbiamo onorato chi ci paga e il calcio. Ce la siamo giocata. Il fatto di non aver messo la solita voglia e la solita carica agonistica rappresenta il fatto che non siamo robot, qualcuno forse lo dimentica. Non siamo dei pupazzi, il calcio però deve andare avanti. Per preparare la partita devi stimolare, andare oltre e oggi veniva tutto difficile. Quando qualcuno capirà che dietro gli allenatori e i calciatori ci sono delle persone e che bisognerà mettere da parte determinati interessi sarà troppo tardi.

Astori – Anche la modalità ha colpito. In ritiro, quando sei con la squadra apparentemente al riparo da tutti. La giornata di oggi ce la porteremo dentro un po’ tutti.