- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Ponte (Bn) – La sua Dea Diana è stata sconfitta 3-0 a Ponte dal Puglianello. Domenico Razzano al termine del confronto ha parlato ai microfoni di Anteprima24 facendo il punto della situazione e analizzando la gara valevole per il ventesimo turno del campionato di prima categoria. “Era una partita complicata, purtroppo ci troviamo nei bassifondi della classifica. Non sono queste le gare che devono risollevarci, ma qualche buona indicazione l’ho avuta nel primo tempo, poi loro ci hanno preso e misure e hanno vinto meritatamente”.

Nel giudizio sul campionato prevale l’equilibrio: “La classifica è molto corta, al netto delle prime due tutte le altre sono sullo stesso livello più o meno. Ogni settimana la classifica può cambiare in maniera rilevante, basta fare due o tre risultati utili e ti ritrovi in tutt’altra posizione”.

Per l’immediato futuro l’obiettivo è quello di migliorare una posizione di classifica deficitaria: “Al momento siamo fuori dalla zona play out ma è superfluo specificare che non è certo questa la posizione che vorremmo. Onestamente i valori della nostra squadra non rispecchiano questo tipo di classifica. Abbiamo tanti giocatori giovani, siamo al primo anno, ma puntiamo a migliorare il nostro rendimento crescendo sotto il profilo della mentalità. Gli obiettivi cambiano partita per partita, quello che voglio è un miglioramento dal punto di vista dell’orgoglio e della dignità, qualità che abbiamo messo in campo nel primo tempo ma che dobbiamo sfoggiare sempre”.