- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

“Sono totalmente incensurato e non esiste alcun procedimento penale che mi riguarda”. E in relazione alla strada interporto Maddaloni-Marcianise “sono stato l’unico tra tutti gli indagati a essere prosciolto”. Così il deputato Pd Umberto Del Basso De Caro replica a ‘Noi Campani’, il partito di Mastella che ieri lo aveva tirato in ballo nella polemica sulle vicende giudiziarie che hanno interessato la Rocca dei Rettori. 

Dichiara Del Basso De Caro: “Non commento il comunicato di “Noi Campani” pubblicato ieri. Vi sarà tempo e modo per farlo. Mi preme soltanto, per il rispetto della verità, dichiarare di essere totalmente incensurato e di non essere sottoposto ad alcun procedimento penale”.

“Il riferimento al procedimento a mio carico, contenuto nel predetto comunicato, – chiarisce De Caro – è totalmente destituito di fondamento nel senso che sono stato l’UNICO, tra tutti gli indagati, ad essere prosciolto con la più ampia formula assolutoria su richiesta della procedente Procura della Repubblica”.