- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Il calcio di inizio sarà dato solo alle 18. Prima di BeneventoTorino in campo andrà quasi tuta la serie A. Per Salvatore Di Somma, invece, è ancora l’occasione per parlare di mercato nel giorno del ritorno in campo dopo la sosta dovuta agli impegni delle Nazionali. Il direttore sportivo della Strega ha rilasciato questa mattina un’intervista a TuttoMercatoWeb, tracciando un bilancio definitivo sulle operazioni portare a termine dal Benevento in sede di calciomercato.

Abbiamo preso giocatori validi e abbiamo coperto dei ruoli creando delle coppie. Siamo soddisfatti, a disposizione del tecnico c’è una buona squadra. Ora deciderà il campo“, commenta Di Somma, dimostrando di credere fermamente nelle possibilità di salvezza dei giallorossi, “ci siamo mossi bene sul mercato e non ci sentiamo assolutamente la squadra materasso. Ce la giocheremo col coltello tra i denti. Abbiamo voluto questa serie A e vogliamo mantenerla“.

Il dirigente sannita chiude inoltre all’ipotesi Diamanti: “Non ci abbiamo pensato, non ci interessa perché siamo coperti. Anche se conosciamo il suo valore“. Per il futuro, invece, si dice favorevole a una riforma partita in Inghilterra e che presto potrebbe interessare anche l’Italia: “Sarebbe opportuno chiudere il mercato a campionato iniziato, altrimenti si creano sempre tensioni all’interno di una squadra. Credo che la maggior parte sia d’accordo con questa decisione“.