- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Frosinone – Un semplice intervento telefonico, perché il big match con il Benevento è ormai alle porte. Federico Dionisi, attaccante del Frosinone, ha parlato all’evento organizzato dallo sponsor Bluvacanze, in collaborazioni con gli enti istituzionali di Roma e Frosinone.

Ciofani – “È sicuramente strano non avere al mio fianco un compagno col quale ho condiviso emozioni, successi e tante vicende calcistiche. Con Daniel avevamo trovato un giusto feeling tecnico-tattico e i risultati sono stati eccellenti. Il calcio però è questo, siamo professionisti e a volte le strade si dividono“.

Compagni – “Avere al mio fianco attaccanti del calibro di Ciano, Trotta, Citro e Novakovic è comunque confortante, mi aiutano a ritrovare i giusti equilibri e le giuste alchimie. Inizialmente come reparto e anche come squadra abbiamo fatto fatica, ma ora siamo cresciuti in modo evidente. I risultati ci danno conforto ma crediamo e speriamo di poter fare ancor meglio, a cominciare dalla gara di Benevento

Benevento – “Sebbene il campionato di B sia lungo e nasconda mille insidie, è difficile pensare che il Benevento possa dilapidare il margine di vantaggio acquisito. Conosco molti dei giocatori della rosa giallorossa, credo che non sarà affatto semplice andare a riprenderli. Noi, però, abbiamo il dovere di provarci e la sfida di sabato sarà molto importante al riguardo. Siamo pronti a sfruttare il buon momento di condizione fisica e psicologica per andare a caccia di un risultato importante“.