- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Una giornata all’insegna dei disagi per la contrada San Vito alle porte di Benevento e, logicamente, per gli abitanti della zona che, inspiegabilmente, da mezzogiorno di oggi sono senza gas alle prese, pertanto, con tutte le problematiche annesse e connesse: assenza della possibilità di cucinare sui fornelli, mancanza di acqua corrente calda e riscaldamenti. Insomma, una situazione di non facile gestione per tante famiglie spazientite anche dalla mancanza di informazioni in merito al disagio che hanno dovuto patire.

Qualche residente in zona ha segnalato che nei giorni scorsi c’erano stati dei lavori di tipo ‘pubblico’ (ma non meglio specificati o qualificati) lungo la strada che conduce all’ingresso di Benevento e che, presumibilmente, da qualche ‘errore’ commesso in quel frangente potesse dipendere l’interruzione della fornitura del gas alla contrada. Ancora in questo momento, nonostante le condizioni meteo non favorevoli e l’ora tarda, ci sono addetti alle prese con lavori non meglio specificati che, però, dovrebbero essere presumibilmente connessi con il ripristino della regolare fornitura di gas ai residenti. 

I residenti, evidentemente, chiedono il più lesto ripristino della situazione e anche delle spiegazioni in merito all’accaduto da chi è preposto e interessato dalla vicenda, anche in virtù dei timori ingenerati da quanto accaduto solo qualche giorno fa in Valle Caudina con l’esplosione di un gasdotto.