- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti
Paupisi (Bn) – Paupisi in lutto. Tanti i messaggi di cordoglio per la scomparsa di don Raffaele Pettenuzzo. A ricordarlo sono amici e fedeli. Pubblichiamo qui i messaggi giunti in redazione: 
 
“Il Cielo sorride… accoglie un Suo nobile figlio. Don Raffaele è ritornato alla Casa del Padre nel giorno del 1 Novembre. Siamo certi che il Signore ha voluto accogliere nella gloria dei suoi Figli prediletti il nostro caro Padre Spirituale, anche se per noi rimane un vuoto incolmabile che solo lui era capace di colmare”. Così in una nota Tempus Spiritus, l’associazione di promozione sociale dove don Raffaele era presidente. 
“In questo momento di gioia nei Cieli ma di dolore per noi suoi figli qui sulla terra, rispettiamo e uniamoci al dolore dei familiari ed evitiamo di cercare notizie. Tutto quello che la famiglia di don Raffaele ci concederà di sapere lo pubblicheremo qui, affinchè tutti i figli spirituali possano condividerlo.
Rimaniamo uniti nella preghiera, con la certezza che il nostro Padre Spirituale non ci ha abbandonati ma in modo ancora più perfetto ora è accanto ad ognuno di noi con la tenerezza che solo lui era capace di trasmetterci. Ciao caro don Raffaele… ti vogliamo bene!!!”. 
 
“Con oggi vola via una persona cara per la nostra intera comunità che lascia un vuoto incolmabile”. E’ il messaggio di cordoglio di Antonio Goglia, presidente dell’associazione “Il Sogno” che, tra le tante attività, organizza ogni anno i solenni festeggiamenti in onore a Maria Santissima di Pagani.
“La sua forza, la sua determinazione, la sua tenacia, il suo amore per il nostro Paese resteranno indelebili nel cuore di tutti di noi e di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscere una persona  che come Te non potrà essere mai dimenticata.
Da lassù proteggi il Nostro Paese, proteggi i bimbi che tanto adoravi, proteggi le persone anziane con le quali sei sempre stato amorevole e protettivo, proteggi gli ammalati per i quali hai tanto pregato, progetti tutti noi che non sempre ti abbiamo compreso e che purtroppo da oggi potremmo solo ricordare con tanto affetto ed amore. Il tuo amore ci avvolga e protegga per sempre”.