- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Il calciatore sloveno Josip Ilicic segna la sua doppietta a Benevento. E in questo caso non si tratta di gol segnati sul terreno di gioco del “Ciro Vigorito”, dove oltre la rete oggi ha firmato una grande prestazione, bensì di beneficenza.

Stamattina avevamo raccontato la storia della maglietta donata per fornire un contributo alla campagna contro la fibrosi cistica. La maglia donata dal giocatore dell’Atalanta è stata infatti messa all’asta per raccogliere donazioni e provare a trovare una cura alla malattia.

Dopo aver saputo che Ilicic l’anno scorso ci ha donato una maglietta per raccogliere fondi per la ricerca sulla fibrosi cistica, oggi l’Atalanta ci ha fatto questo secondo dono! Grazie di cuore“. E’ questo il messaggio apparso sui social della giovane Giulia Volpe, corredata da foto insieme all’amico Michele Barbato, che mostrano insieme la maglia nero-azzurra con il numero 72 di Ilicic,  ringraziando la società bergamasca e il giocatore che hanno ancora una volta il loro grande cuore. Il gesto è stato reso possibile grazie alla mediazione di Mario Carfora, direttore dell’Hotel Il Molino, struttura presso la quale ha alloggiato la delegazione nerazzurra.