- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Come ogni anno, anche quest’anno, la Pro Loco Generoso Papa di Arpaise, è a sostegno dell’A.I.L. Benevento ODV “Stefania Mottola” (Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma).

Nella campagna nazionale che vedrà tutte le sedi AIL, il 15-16-17 Marzo prossimi in tutte le Piazze della Città e dei Comuni della Provincia di Benevento, con i propri volontari e sostenitori, anche la Pro Loco Generoso Papa intende dare il suo contributo per promuove e sostenere la ricerca scientifica per la cura delle leucemie, dei linfomi e del mieloma, come gesto concreto di solidarietà per dare il proprio contributo a servizio della collettività.

Ci troverete Domenica 17 Marzo dalle ore 10.00 nella Piazza della Chiesa Beata Vergine Maria, San Rocco e San Sebastiano ad Arpaise, per acquistare e ritirare le uova che sono state prenotate in precedenza. 

La Pro Loco comunica che ha aperto la campagna di prenotazione per l’acquisto delle Uova di Pasqua Ail, per info e prenotazioni è possibile rivolgersi alla Pro Loco Generoso Papa di Arpaise anche su whatsapp al numero 08241747241, dove le volontarie del servizio civile prenderanno nota dei gusti di cioccolato scelto, a latte o fondente, oppure al volontario Pro Loco Giovanni Russo numero 3472376409, ogni uovo custodisce un sogno, aiutaci a realizzarlo, mai più sogni spezzati. Il ricavato al termine della vendita sarà interamente devoluto all’Ail Benevento ODV “Stefania Mottola”.