- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Durazzano (Bn) – Nella serata di ieri il duo Crisci Jr-Di Nuzzo in quel di Casandrino ha raggiunto l’accordo con Alessandro e Mimmo Mazza, i quali hanno firmato la lista che li legherà al Durazzano per la stagione sportiva 2021/2022. Per l’attaccante Mimmo si tratta di una riconferma, dopo l’approdo la scorsa stagione in maglia bianco blu.

L’umanità e la sensibilità di Mimmo e l’aggiunta delle doti tecniche gli hanno permesso di instaurare un buon rapporto con tutto l’ambiente durazzanese. Alessandro, fratello più grande di un anno, invece sarà il volto nuovo nello spogliatoio. Difensore classe 1986, nel suo storico da calciatore registra la Juventus come primo club che lo ha tesserato ad appena 15 anni.

Correva il 2001 ed Alessandro era ritenuto dagli addetti ai lavori un giovane emergente e di grande prospettiva. Come per tanti calciatori la sua carriera prende altre strade con numerose tappe nei campionati dilettanti anche fuori regione come Orbassano, Valle d’Aosta, Termoli e San Nicola. La sua esperienza e le tante motivazioni che lo hanno spinto ad accettare di venire a Durazzano saranno fondamentali per raggiungere risultati importanti.

La società in mattinata ha comunicato anche l’interruzione del rapporto con mister Marco Suppa. “A Marco e al suo vice Filippo Bove il ringraziamento della società per il lavoro seppur breve svolto con i ragazzi della prima squadra. I nuovi obiettivi della società ed il percorso da poco intrapreso per disputare un campionato più ambizioso hanno portato a prendere questa decisione. Nei prossimi giorni verrà annunciato il nuovo allenatore”, si legge nella nota.