- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Durazzano (Bn) – Scuole chiuse a Durazzano fino al 27 febbraio 2021, è la decisione, a scopo cautelativo e prudenziale, che ha assunto il sindaco Alessandro Crisci. Il comune sannita ad oggi conta la positività al Covid-19 di 23 persone.

“Si comunica che, nell’intenzione di adottare ogni più opportuno provvedimento a scopo cautelativo e prudenziale a tutela della salute della cittadinanza, al fine di prevenire, contenere e mitigare la eventuale diffusione di malattia infettiva diffusiva COVID-19, il Sindaco con Ordinanza Sindacale n. 2 del 15 febbraio 2021 ha disposto:
la sospensione dell’attività didattica in presenza in tutti gli istituti scolastici presenti sul territorio del Comune di Durazzano, di ogni ordine e grado, pubblici e privati a partire dal giorno 17 febbraio 2021 e fino al giorno 27 febbraio 2021 incluso, fatta salva la possibilità di revoca del provvedimento nel caso in cui l’analisi dell’andamento dei contagi assuma un andamento discendente.
Restano comunque consentite, salvo eventuali provvedimenti restrittivi regionali o nazionali, le attività in presenza destinate agli alunni con bisogni educativi speciali e/o con disabilità, previa valutazione, da parte dell’Istituto Scolastico delle specifiche condizioni di contesto”.