- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Il progetto PFP continua a promuovere la cultura HIP HOP attraverso eventi formativi che coinvolgono esperti nazionali ed internazionali, educatori ed artisti, in una programmazione di interventi mirati e gratuiti.

Sabato 24 febbraio 2024, dalle ore 16.00 si terrà il secondo appuntamento di EACH ONE TEACH ONE presso l’Auditorium A.Tanga – Rione LibertàBenevento. Ospiti della giornata GIGI SKID MOLINARI e GIOVANNI GIUAN PETRUZZELLI, Educatori – Hip Hop Heads (da Bari), Rappersin ordine Presidente e Membro Fondatore dell’Associazione Hip Hopera Foundation APS, condurranno il talk “I Ain’t No Joke”, un viaggio fatto di storie UMANE di coloro hanno fatto e fanno ancora dell’HIP HOP un mantra di vita, con un linguaggio più accessibile ai giovani, per raccontare e raccogliere le istanze, le contraddizioni e le urgenze della società in profonda trasformazione in cui viviamo.

Ricordiamo che tutti gli eventi previsti, GRATUITI e aperti a tutti, puntano su momenti di formazione e ridiscussione sociale incentrati sulla cultura HIP HOP per affrontare tematiche di interesse collettivo, approfondire i processi educativi volti a contrastare la dispersione scolastica, favorire socialità e aggregazione.

Djs, rappers, ballerini di breakdance e writers, mettono la loro arte ed il loro sapere per accrescere la visione di questa Cultura che ha appena compiuto 50 anni di storia.