- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

MAIORI (SA)- Si deve accontentare di un pareggio il Cervinara, che è tornato da Maiori con un solo punto, frutto del pareggo (1-1) contro i padroni di casa del Costa d’Amalfi, questi ultimi neopromossi in Eccellenza. Ha iniziato col piede giusto il match la squadra costiera di mister Cataldo, che dopo sette minuti di gioco è già in vantaggio grazie allo squillo del giovanissimo (classe ‘2000) Ferrera. Subito sotto di una rete, il Cervinara (col recuperato Befi, in campo dal 1’) si riversa in massa in avanti alla ricerca del pari e lo riesce ad ottenere in pieno recupero con l’ex Torrecuso Marco Colarusso.

Forcing caudino nella ripresa alla ricerca dei tre punti, ma il portiere locale Faggiano più volte chiude la saracinesca. Il risultato dunque non cambierà pù. Sale a quota 4 punti in classifica dunque il Cervinara, che sabato scorso aveva piegato il Picciola tra le mura amiche. Domenica prossima primo derby irpino stagionale in campionato per il Cervinara, che al “Canada- Roberto Cioffi” sarà chiamato ad ospitare il pericoloso Solofra di Ciccio Messina, reduce dalla bella vittoria interna ai danni del Nola.

COSTA D’AMALFI – CERVINARA 1-1

 

COSTA D’AMALFI: Faggiano, Esposito, D’Amora, Cestaro, Bove, Vigorito, Ferrera, De Angelis, Marino, Lettieri, Di Landro. A disp: Napoli, Marino, War Ckeich, Cataldo, Criscuoli, Ruggiero, Vitiello. All.: Cataldo.

CERVINARA: D’Inverno, Furno, Krivca, Calandrelli, Taddeo, Ciampi, Befi, Russolillo, Zerillo, Petrone, Colarusso. A disp.: De Luca, Crisci, Di Palma, Castiello, Casale, Cillo, Buonocore. All.: Iuliano.

ARBITRO: Massaria di Vibo Valentia.

GUARDALINEE: Passaro di Salerno e Dell’Isola di Sapri.

MARCATORI: pt 7’ Ferrera (CO), 46’ Colarusso (CE).

NOTE: pomeriggio sereno; spettatori presenti sugli spalti quattrocento circa; terreno di gioco in erbetta sintetica; si è giocato alle ore 15,30 a Maiori (SA).