- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Chiuse le attività con l’ultimo torneo messo in campo, ed è stato un successo incredibile, il Rugby Benevento si prepara per un altro appuntamento. Un successo alla prima edizione, la speranza è di ripetere almeno gli stessi numeri, se non incrementarli in maniera fattiva fornendo un pacchetto sportivo altamente variegato.

La seconda edizione dell’Educamp Coni Rugby Benevento per i ragazzi e le ragazze in un’età compresa tra i 5 e i 14 anni sta per cominciare. La data di inizio è fissata per il 10 di giugno, la fine per il 5 di luglio, ma intanto sono partite le iscrizioni e come detto c’è spazio per tante attività al Campo Dell’Oste: Atletica Leggera, Attività motoria, Badminton, Calcio, Freccette, Judo, Minigolf, Pallacanestro, Pallamano, Pallavolo, Rugby, Scacchi, Tennis, Tennis Tavolo, Tiro alla Fune, Tiro con l’Arco, Touch Rugby.

Un progetto che consente di unire attività sportiva ed educazione, il mix perfetto per cercare di passare il tempo in una maniera proficua senza tralasciare il divertimento.

Per info 335 127 7095 [email protected]