- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Il Presidente dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Benevento, Ing. Giacomo Pucillo, esprime grande soddisfazione per il successo elettorale avuto dal collega Paolo Verdino alle elezioni di delegato Inarcassa. 

 
L’ing. Paolo Verdino – dichiara Pucillo – è un professionista di comprovata esperienza e maturità. Titolare della società di ingegneria Bovedam Enginering srl insieme all’ing. Feliciano Cefalo ed all’Arch. Francesco Bove,  svolge da oltre 22 anni la professione d’ingegnere nel settore dei lavori pubblici, in campo urbanistico e di edilizia privata. 
In questo momento emergenziale non solo sanitario per i professionisti, riuscirà sicuramente ad intercettare le istanze dei colleghi iscritti ad Inarcassa e rappresentare le loro aspettative e istanze in seno al Comitato Nazionale dei Delegati Inarcassa. Bene hanno fatto gli elettori a premiarlo e ad affidarsi a chi vive quotidianamente ed in prima persona le problematiche che attanagliano la libera professione d’ingegnere. Non ultimo il contributo di proposte che ha dato in qualità di Tesoriere dell’Ordine quando il Governo in carica aveva dimenticato i liberi professionisti nel Decreto Legge “Cura Italia”. 
La conoscenza diretta  delle problematiche della professione gli consentiranno, con il supporto del Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Benevento dove è Consigliere Tesoriere, di rappresentare con professionalità ed impegno le aspettative di tanti Ingegneri“.
Il Presidente dell’Ordine Giacomo Pucillo, il Consigliere Segretario Nicola Zotti, il Consigliere vice Segretario Giuseppe Di Gioia, il vice Tesoriere Gennaro Mercaldo ed i Consiglieri Antonello Cataffo, Matteo Iannotti e Renato Lisi gli augurano buon lavoro.