- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Limatola (Bn) – La scelta giusta, quella che alla fine è risultata vincente. Le urne hanno dato ragione alla decisione presa da Massimiliano Marotta e dal suo gruppo ‘A Limatola per Limatola’. Abbracciare la causa di Forza Italia e spingere per l’elezione di Francesco Maria Rubano in questa campagna elettorale. Il risultato di questa notte ha dato pieno riscontro al sindaco di Puglianello che fa il suo ingresso alla Camera. Le prime congratulazione arrivano proprio da Marotta, attraverso un post facebook breve ma dal grande impatto.

Onorevole Francesco Maria Rubano, hai lottato contro tutto e tutti e con tutte le tue forze e hai superato mille ostacoli. Congratulazioni per la tua brillante vittoria, sei un grande. Hai carisma e personalità. Ti faccio tanti auguri per aver raggiunto questo prestigioso traguardo a nome di tutta la cittadina di Limatola”.
 
Inizia un percorso importante per Rubano, allo stesso tempo iniziato una strada interessante per Marotta, fresco di nomina a responsabile provinciale del settore minori, anziani, tossicodipendenza, volontariato, disabili, contrasto alla povertà e politiche del lavoro.