- Pubblicità -
Tempo di lettura: 3 minuti

Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa della lista ‘13001’ guidata da Carmelo Sandomenico, candidato sindaco alle prossime elezioni in programma a Montesarchio. Di seguito il testo: 

È stato un fine settimana ricco di impegni per la Lista ‘13001’, guidata dal candidato Sindaco, Carmelo Sandomenico. Tre giorni di comizi, confronti, idee e proposte che stanno suscitando interesse in ogni angolo di Montesarchio dove finora la squadra è arrivata per presentare il programma elettorale.

“È finito il tempo della politica politicante, fatta di chiacchiere inutili. Noi siamo qui per proporre la politica della serietà, siamo qui per ascoltare realmente i bisogni della gente, cercare di aiutarle. Le strade, le aree verdi, migliorare le scuole ed i lavori in generale ci saranno, il nostro programma è ricco di idee e proposte, tutte realizzabili. Abbiamo però bisogno della vostra fiducia per farlo, abbiamo bisogno di sentirci come una grande famiglia”, dice il candidato Sindaco, Carmelo Sandomenico.

Nei tre giorni di incontri, iniziati venerdì 5 maggio in località Pennino, proseguiti con un aperitivo nella sede del Comitato elettorale nella serata di sabato, e terminati ieri in località Pontecani, sono stati tantissimi i temi e le istanze che i candidati al Consiglio comunale hanno già presentato. Idee e proposte innovative che hanno spaziato dall’ambiente e territorio, cultura, sport, turismo, produttività e politiche sociali. Idee e proposte che sono state accolte con entusiasmo e fiducia dai tantissimi presenti in questi giorni di campagna elettorale.

“Questa campagna elettorale – dice Sandomeniconon deve essere l’occasione solo per conoscere i candidati consiglieri ed il candidato Sindaco. Non deve essere solo l’occasione per conoscere i programmi che intendiamo attuare. Per quanto mi riguarda, vorrei che fosse la campagna elettorale che sapesse soffermarsi sul valore della comunità, che va oltre i programmi. All’inizio di questo percorso – prosegue il candidato Sindaco – mi sono imposto, e ho chiesto la stessa cosa a tutti e 16 i candidati al Consiglio comunale, di non utilizzare parole che sembrano belle fuori quando le ascoltiamo ma dentro sono vuote e marce, prive di sincerità”.

“Quella appena iniziata, sarà l’ultima settimana di campagna elettorale che terminerà venerdì 12 maggio con il comizio di chiusura. Una campagna elettorale che mi ha dato la possibilità di rafforzare ancora di più l’amore per Montesarchio. Ho conosciuto tante persone in queste settimane, ho rivisto amici di vecchia data che hanno speso parole bellissime nei miei confronti. Sono stato inondato dall’affetto, dalla fiducia e dalla stima di tantissime persone e quindi, l’unica promessa che mi sento di fare è quella di esserci sempre per tutta la comunità, di impegnarmi con tutto me stesso per il bene di tutti. Sarò il Sindaco dell’ascolto, il Sindaco delle porte aperte”, conclude il candidato Sindaco della Lista ‘13001’, Carmelo Sandomenico.