- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Emergency TS Music è una nuova realtà del nostro territorio. Una realtà musicale che nasce come gruppo di supporto e condivisione che offre servizi a tanti artisti emergenti provenienti da tutt’Italia. Dopo soli 8 mesi di vita i due responsabili Ezio Liccardi e Simone Zuccalà hanno posto le basi per un lavoro estivo che coincidesse con le aspettative di crescita dei propri artisti.

La prova del nove, il palco, il live. Quell’esame necessario affinché ogni artista viva a 360° la sua passione dando libero sfogo a quell’espressività repressa in tempi di pandemia. Emergency TS Music ha cominciato il suo tour estivo nella provincia di Benevento dando la possibilità ai propri artisti di aprire il concerto di Enzo Dong e Samurai Jay nella festa della birra di Torrecuso. Il 17 luglio sono sbarcati a Sant’Agata dei Goti durante la manifestazione enogastronomica “I vicoli del gusto”. Il 22 luglio gli artisti di Emergency TS Music hanno calcato il palco del “Caffè Letterario” di Roma per poi esaltarsi al mitico “Barrio’s” di Milano. Tanti i giovani emergenti che hanno cantato nelle serate organizzate dal gruppo Emergency: EsseNziale, Marco Conte, De Melchiori, Minez, Chris, Delirio, Scr3t, Lil Phiro, Massi, Johnny Joint, Macca, ecc.

Il tour continuerà il suo viaggio in giro per la penisola con la tappa del 13 agosto in Versilia, a “Le 3 scimmie” di Torre del lago (Lu) per ritornare in provincia di Benevento il giorno 19 nella manifestazione “PietrEstate” del comune di Pietrelcina. Il 30 agosto la carovana del duo Liccardi/EsseNziale approderà a Benevento esibendosi a Piazza Vari in una delle tante sere dell’importante kermesse “Benevento Città Spettacolo” del direttore Renato Giordano. L’ultima tappa, per il momento, a settembre nel “Xò Caffè” di Torino. L’aggiornamento dei live di Emergency TS Music sono in continua evoluzione e si preannunciano, per le prossime date, ospiti ed artisti di eccezione.