- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Il GG Team Wear Benevento 5 comunica che è stato affidato a Pasquale Maglione il ruolo di preparatore atletico. Il club augura a Pasquale buon lavoro, anch’egli reduce da un biennio in Serie A con il CMB.

LA SCHEDA – Nato a Benevento nel 1980, Maglione inizia il suo percorso nel futsal al Napoli calcio a 5 dove conobbe il tecnico Nitti, condividendo negli anni successi, seppur non in campo, esperienze con A&S e Latina insieme all’allenatore partenopeo. Maglione ha lavorato anche con Partenope, Fuorigrotta e, come detto prima, CMB.

ORGOGLIO – “Prima di tutto colgo l’occasione per ringraziare e salutare tutto il CMB, il presidente Auletta e il direttore Pascale per la grande esperienza e per non avermi fatto mancare nulla, sia sotto l’aspetto umano che sportivo – dice il neo-preparatore atletico giallorosso.- Per me è motivo d’orgoglio aver accettato la proposta del Benevento: essendo un sannita doc, sono davvero strafelice di poter lavorare per la mia città e per questa squadra. Non vedo l’ora di iniziare”.

PASSIONE – “Cosa mi ha spinto a scegliere questo progetto? Sicuramente la volontà della società di arrivare in alto in poco tempo e, sicuramente, la presenza di mister Nitti. Il Benevento è una società molto organizzata, ha dirigenti che fanno tutto con grande passione. Prossima stagione? Mi aspetto un campionato difficile, con tanti punti interrogativi in virtù della riforma. La squadra è composta da giovani con tanti elementi di esperienza: sono molto ottimista e sono sicuro che faremo una grande stagione”.