- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Momenti di tensione la scorsa notte per l’equipaggio di un’ambulanza del 118 di Benevento, intervenuta in contrada Cancelleria per soccorrere un 23enne di nazionalità bulgara. All’arrivo sul posto i sanitari sono stati aggrediti dal giovane

Il soggetto era in stato di agitazione a causa di un prurito sull’intera parte dorsale dovuto, secondo quanto si apprende, ad una possibile intossicazione alimentare. I sanitari lo hanno fatto entrare in ambulanza e hanno provveduto subito a somministrargli delle cure. 
Dopo alcune domande del medico il ragazzo è andato su tutte le furie. Prima ha colpito il medico con un pugno in pieno viso e poi ha aggredito anche l’infermiere procurandogli un livido allo zigomo.
A quel punto gli operatori sono stati costretti a bloccare l’uomo. Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia. Il 23enne ha inveito anche contro gli agenti. Il personale sanitario ha dovuto chiedere il supporto di un’altra ambulanza per trasportarlo il giovane in ospedale.