- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

“Sto riscontrando tanta disponibilità, tanta attenzione sulla nostra proposta politica, sono sicura che raggiungeremo importanti risultati” – apre così Sandra Lonardo, candidata alle Elezioni Europee con la lista “Stati Uniti d’Europa” la “convention” elettorale al Teatro San Marco.

E proprio a Matteo Renzi, l’ex senatrice candidata in quota “Noi di Centro” nella lista “Stati Uniti d’Europa” ha rivolto parole di stima e gratitudine: “Il progetto l’ha creato lui, riferendosi a Renzi, si diceva che era una lista di scopo ed invece Stati Uniti d’Europa si sta dimostrando un progetto concreto. Qualcosa in cui credere per davvero, perché l’Europa deve diventare “Stati Uniti d’Europa” e quindi una forza che parla un unico linguaggio, osserva le stesse regole, soprattutto a quelli che vengono a vendere in Italia”.

Sull’andamento della campagna elettorale: “Sto riscontrando tanta disponibilità, tanta attenzione sulla nostra proposta politica, sono sicura che raggiungeremo importanti risultati”.

L’ostacolo soglia di sbarramento del 4%: “Io credo che sarà molto più che possibile, abbiamo un simbolo nuovo e va tenuto conto che non siamo tanto stimabili dai sondaggi. Ci sarà un risultato che andrà ben oltre il 4%”.

Sulla possibile elezione: “C’è qualcuna che si candida senza la speranza di poter essere eletta? La speranza c’è, poi deve arrivare il verdetto del popolo”.