- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

E’ stato pubblicato, questa mattina, all’Albo l’avviso di manifestazione di interesse per la promozione di una progettazione condivisa diretta a favorire la promozione delle attività del teatro di prosa nelle sedi della Fondazione ‘Benevento Città Spettacolo’.

A darne avviso sono Oberdan Picucci e Renato Giordano, rispettivamente presidente e direttore della Fondazione Benevento Città Spettacolo.

Con l’avviso pubblicato, la Fondazione rende noto di voler selezionare una proposta articolata per la progettazione condivisa diretta a favorire la promozione delle attività del Teatro di Prosa nelle sedi della Fondazione (Teatro Comunale “Vittorio Emmanuele”, Teatro “De Simone” e Teatro “San Nicola”).

Sono ammesse a presentare manifestazione di interesse le imprese di produzione teatrale già riconosciute dal Ministero della Cultura e sovvenzionate tramite il FNSV secondo i termini riportati nel documento.La documentazione relativa alla manifestazione di interesse dovrà pervenire entro il termine perentorio, a pena di esclusione, delle ore 12:00 del giorno 19 giugno 2024 esclusivamente tramite posta elettronica certificata all’indirizzo [email protected].

È possibile consultare tutta la documentazione sull’Albo Pretorio del portale del Comune di Benevento.

Di seguito il link per il download della Manifestazione d’Interesse con tutti i dettagli, corredata dal modello di richiesta e dalle schede tecniche dei Teatri: https://web.comune.benevento.it/mc/mc_p_dettaglio.php?id_pubbl=32069