- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Filip Djuricic ha ritrovato la voglia e il piacere di giocare al calcio. Lasciata a gennaio la Sampdoria, il serbo si è rilanciato con il Benevento e in questa seconda parte di stagione sta riscuotendo consensi. Come quelli che gli riserva La Gazzetta dello Sport, nel giorno in cui i fantallenatori devono decidere chi schierare per il turno infrasettimanale di serie A che si aprirà questa sera con l’anticipo tra Inter e Cagliari.

La rosea non ha dubbi, il centrocampista giallorosso non può essere lasciato in panchina in questo momento. Djuricic guida infatti il gruppo de “Le Sicurezze“, con il quotidiano milanese che motiva così questa decisione: “Da tre, quattro partite ha messo la marcia giusta: gli manca solo il gol“. Gli altri quattro calciatori sui quali poter fare affidamento sono invece Meret della Spal, N’Koulou del Torino, Praet della Sampdoria e Milik del Napoli.

Naturalmente la Gazzetta consiglia anche cinque giocatori da lasciare in panchina. “Il Rischiatutto” è capeggiato da Cerci del Verona e non vede protagonisti altri elementi agli ordini di De Zerbi o Gaseprini. A completare l’elenco troviamo infatti Cordaz del Crotone, Adjapong del Sassuolo, Gonalons della Roma e Sau del Cagliari.