- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – La Gazzetta dello Sport, come ogni settimana, cerca di venire incontro ai fantallenatori. Tempo di scelte per gli appassionati di fantacalcio e allora la rosea propone sull’edizione odierna del giornale le due rubriche: “Le sicurezze” e “Il rischiatutto“.

Per il quotidiano milanese sarà bene fare affidamento su Douglas Costa della Juventus: “Ultimamente gioca con il turbo inserito: così è imprendibile“. Un elenco completato da Immobile della Lazio, prossimo avversario del Benevento in campionato se dovesse evitare un giallo che lo porterebbe alla squalifica automatica, Laxalt del Genoa, Skriniar dell’Inter e Bizzarri dell’Udinese.

L’altra faccia della medaglia, invece, chiama indirettamente in causa la formazione di Roberto De Zerbi. Se il giocare da evitare principalmente è il Papu Gomez dell’Atalanta (“Nel 2018 in campionato non ha ancora segnato un gol…“), la Gazzetta sconsiglia di puntare anche su Alessio Cragno. L’ex di giornata tornerà al “Ciro Vigorito” dove ha conquistato lo scorso anno la promozione in serie A ma per la rosea sarà meglio evitare di schierarlo al fantacalcio: “Il Benevento? Sei gol in casa nelle ultime tre“, la motivazione del quotidiano milanese. Gli altri giocatori da “lasciare in panchina” sono invece Simeone della Fiorentina, Gonalons della Roma e Tomovic del Chievo.