- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Attaccante classe ’84, un corazziere, un curriculum pesante: insomma la Forza e Coraggio si regala la ciliegina sulla torta in questa prima fase del mercato. La società, infatti, ha chiuso l’accordo con Gennaro Fragiello, giocatore che in carriera ha vestito tante maglie e giocato praticamente in tutte le categorie. Due presenze in Serie A col Bologna, 3 in B con la Salernitana, 78 tra C1 e C2 con le maglie di Como, Sorrento, Fiorenzuola, Carpenedolo, Sassuolo, Cassino, Arzanese e Sambenedettese. 85 presenze in D con Fanfulla, Viribus Unitis, Mariano, Fondi, Arzanese. Protagonista anche in Eccellenza con le maglie di Albanova, Monte di Procida, Sorrentino Palmese (18 gol in stagione), Giugliano, Virtus Avellino, Villa Literno, Saviano e Virtus Campania Ponticelli.

La storia parla per Fragiello, mister Papa avrà a disposizione l’elemento cercato per fare la differenza e trovare i gol pesanti.
 
Inizia a prendere corpo la squadra e si tratta di una fisionomia ben delineata, dopo gli arrivi di De Rosa e Andres. Elementi di spessore che fanno ben capire per cosa vorrà lottare la Forza e Coraggio nella prossima stagione.