- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Il finale del mese di maggio è all’insegna dei giovani per la Forza e Coraggio. Categoria delicata, come spesso si dice, sono proprio i giovani l’ago della bilancia per la riuscita di una stagione, sceglierli nel modo migliore può portare grandi benefici, sia dal punto di vista della prima squadra che per il settore giovanile. Crescersi i giocatori in casa equivale all’abbattimento dei costi.

E allora per la società sannita, non serve aspettare altro tempo. Di pari passo con l’annuncio del tecnico e dei primi rinforzi di spessore, c’è l’organizzazione del primo raduno di selezione per giovani calciatori, una due giorni all’Ocone di Ponte dedicata ad atleti nati negli anni compresi tra il 2003 e il 2006.

Un’occasione importante per i giovani calciatori che potranno avere l’opportunità di misurarsi con una realtà importante che quest’anno vivrà un compleanno speciale: il cinquantenario.

I giorni fissati sono due: il 27 di maggio con inizio alle 18 e il 28 di maggio con inizio alle 15. Per partecipare al raduno è richiesta la presentazione del certificato medico sportivo e l’arrivo al campo con un’ora di anticipo. Dopo il raduno è previsto un rinfresco con la consegna di un gadget da parte della società.