- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Da un controllo di routine al sequestro di droga. La Guardia di Finanza di Benevento, durante un servizio effettuato nella giornata di mercoledì 20 marzo, ha arrestato Matteo Lamparelli, un 26enne del posto accusato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. 

Fermato a bordo della sua Lancia Ypsilon, il 26enne ha tentato di disfarsi della droga ma è stato immediatamente bloccato dagli agenti. Dopo la perquisizione del veicolo su cui stava viaggiando, l’uomo è stato sorpreso in possesso di 11 involucri contenenti rispettivamente un grammo di crack ciascuno. Successivamente è scattata la perquisizione in casa dove veniva rinvenuto un pezzo di cocaina e altre 10 dosi di crack, per un totale complessivo di oltre 20 grammi di sostanze stupefacenti.

Alla luce di quanto emerso il 26enne, difeso dall’avvocato Gerardo Giorgione, è finito agli arresti domiciliari. Questa mattina c’è stata l’udienza di convalida dinanzi al giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Benevento Vincenzo Landolfi. All’esito dell’udienza il giudice ha revocato la misura cautelare dei domiciliari, sostituendola con l’obbligo di presentazione alla pg due volte alla settimana.