- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Il Comune di Benevento ha pubblicato quest’oggi, sul portale istituzionale dell’ente, un avviso pubblico esplorativo di interesse relativo all’affidamento in gestione dell’area denominata “FIDO PARK”.

Un avviso finalizzato alla formazione di un elenco di operatori economici da consultare nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza. Dunque, nessuna procedura di affidamento o graduatorie ma solo un’indagine conoscitiva che servirà successivamente al Comune di Benevento per la vera e propria procedura negoziata che si svolgerà con il metodo delle offerte economiche più vantaggiose.

Le prestazioni da offire, indicate nell’avviso, riguarderanno: la manutenzione totale (ovvero sfalcio dell’erba e pulizia dell’area), pulizia dell’impianto e delle attrezzature con particolare cura dei servizi igienici dell’area denominata FIDO PARK che occupa complessivamente una superficie di 3000 metri quadri, ivi comprese le recinzioni esterne e interne; l’utilizzo dell’impianto per attività proprie e di terzi nel rispetto delle norme e dei regolamenti vigenti. Le tariffe saranno determinate dal gestore e comunicate al Comune di Benevento; servizio di custodia continua senza interruzione dell’impianto affidato; servizio di accensione, manutenzione e controllo degli impianti elettrici, termici e idrici; sostenimento delle spese per contratti di somministrazione. Inoltre il gestore si impegnerà a promuovere iniziative volte alla corretta detenzione di animali anche attraverso corsi di formazione.

La gestione del servizio avrà una durata di tre anni mentre il canone per la gestione dell’area sarà stabilito in sede di procedura negoziata con pagamento a rate trimestrale anticipate. Le domande dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo Generale dell’Ente o all’Ufficio Protocollo del Settore Ambiente-Traffico e Mobilità entro e non oltre il termine di 30 giorni dalla pubblicazione dell’avviso.

La domanda è scaricabile sul sito del Comune