- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa della della Fiom–Cgil di Benevento all’indomani delle elezioni per il rinnovo della RSU/Rls. Di seguito il testo integrale:

La Segreteria Provinciale della Fiom–Cgil di Benevento, esprime un grande ringraziamento ai lavoratori e alle lavoratrici della ENERCON Service Italia per lo straordinario consenso attribuito alla lista della Fiom nelle elezioni per il rinnovo della RSU/Rls, che ha consentito alla Fiom di riportare  ben 71 voti su 89, assegnandoci due posizioni su tre.

Lo straordinario risultato ottenuto,  rappresenta un pieno riconoscimento  da parte dei lavoratori e delle lavoratrici all’impegno profuso in questi anni dalla Fiom e all’operato dei propri delegati in difesa dei diritti e per il miglioramento della condizione lavorativa e salariale.

Un ringraziamento particolare è dovuto  al compagno  Angelo Rubbo che con 41 voti di preferenza si afferma come vero punto di riferimento per i lavoratori  e per il sindacato, ricoprendo la carica di RSU/RLS, ma un ringraziamento va anche agli altri candidati, Michelangelo Pastore e Giandonato Brancaccio per il loro impegno e la dedizione che hanno consentito la netta affermazione della lista della Fiom.

Il lusinghiero risultato ci carica ancor di più delle responsabilità per le giuste aspettative da parte dei lavoratori, ci impegna a proseguire nell’azione negoziale per il consolidamento e la stabilizzazione della crescita occupazionale e il rispetto delle norme contrattuali.

Sicuramente ci impegneremo  a non deludere  queste aspettative, continuando ad operare  con la massima dedizione  nel costante  rapporto democratico con i lavoratori .