- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – In estate si è ritrovato allo stesso tavolo della Fiorentina. In ballo il futuro del giovane Gentile e del centrocampista Dabo. Operazione andata in porto. Adesso, invece, la società viola rappresenta un ostacolo nella corsa alla salvezza del suo Benevento. Inaspettatamente la Fiorentina è diventata un’avversaria sulla quale fare la corsa e sabato, al “Ciro Vigorito“, ci saranno in palio punti pesanti. Pasquale Foggia, direttore sportivo del club di via Santa Colomba, ha presentato lo scontro diretto con la compagine di Cesare Prandelli ai microfoni di Radio Bruno. Questi i temi affrontati dal dirigente giallorosso.

Fiorentina I punti negli scontri diretti valgono doppio, sappiamo dell’importanza della gara per entrambe le squadre, sarà un bel match. Fa un certo effetto avere gli stessi punti della Fiorentina, mi dispiace che si trovino anche loro in questa situazione. I valori tecnici incidono, la Fiorentina, rispetto ad altre squadre, ha giocatori che possono determinare in qualsiasi momento.

BeneventoI momenti difficili arrivano, lo sapevamo. Per noi è bello aver conquistato i punti che abbiamo in classifica ed essere lì a giocarci la salvezza.

InzaghiLe esperienze ti migliorano, lui è arrivato a Benevento nel momento giusto. E’ un allenatore molto completo e sono sicuro che ha davanti a sé un futuro importante.

Gaich E’ un giocatore forte che merita attenzione, lo ha dimostrato al San Lorenzo, in Russia e in Nazionale. E’ uno degli attaccanti più completi tra quelli giovani che ci sono a giro.

RapportiSono ottimi sia con Pradè che con Barone, sono persone eccezionali. I rapporti sono veramente belli.