- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – In un momento di grande indecisione in merito al proseguo della stagione, ad avere le idee chiare sembra essere Pasquale Foggia. Il direttore sportivo del Benevento è intervenuto questo pomeriggio alla trasmissione Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le dichiarazioni del dirigente giallorosso.

Ripresa – “La salute è la cosa più importante ma credo che il sistema dovrà ripartire. Non parlo solo di Serie A, parlo della B, della C e dei dilettanti. Abbiamo delle responsabilità, troppi soldi, sogni, famiglie e ragazzi. La cosa importante è la volontà di tutti e dobbiamo capire come salvare il sistema calcio. In questo momento è troppo importante l’interesse di tutti, di tutto il movimento rispetto a quello del singolo. Io ho una scuola calcio e so bene quali sono le varie realtà. Dobbiamo salvaguardare tutti e lo dico da direttore di una società che è prima in classifica, con un presidente forte. Dobbiamo guardare l’interesse di tutti“.

Calciomercato – “Ci stiamo preparando alla ripresa e saremo pronti a rispettare il rigido protocollo. Lavoriamo per il mercato e si sta provando a portare avanti delle idee che avevamo da mesi. Chi verrà al Benevento dovrà sposare la nostra causa e non viceversa. Ben vengano i grandi calciatori ma se collegati alla nostra realtà, altrimenti si rischia di fare un danno alla società e al calciatore stesso. Abbiamo idee ben chiare“.

Bomber – “Vogliamo aggiungere qualcosa in attacco, per dare sicurezza ed esperienza, così come in altri reparti. Dobbiamo prima capire in che modo si farà la prossima Serie A”.